Indice del forum

Dark Door

un mondo horror tra misteri e cultura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

IL NON ESISTERE.....
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CIMITERO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
tigre

Lurido Mortale

tigre is offline 

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 12:47 pm    Oggetto:  IL NON ESISTERE.....
Descrizione:

mah, parlando di cimitero posso solo dirvi che solo un MEDIUM puo' saperne.
Noi possiamo solo divertirci a sfidare le paure del cimitero sotterraneo.
Entrare in un cimitero di notte e' troppo facile.
Bisogna entrare nel cimitero sotterraneo per provare l'emozione !
Che volete che sia entrare in cimitero alle 4 di notte senza esplorarne i sotterrannei....
E' una buffonata che sa fare anche un bimbo.
Addentratevi a quell'ora nei sotterranei......
Chiaramente i sotterranei di un cimitero ci sono solo in un cimietro maggiore cioe' il cimitero piu grande della vostra regione.
Non parlo di un cimitero di provincia che ha solo le tombe davanti a te ma parlo dei piani sotterranei di un cimitero.
Io ci sono andato una solo volta nel 2004 ma era giorno e ho provato un gran senso di solitudine e depressione fingendomi nei panni dei defunti la' sepolti.
Poi sono entrato in cimitero maggiore alle ore 4 di notte ma senza andare nei sotterranei ma solo andando nelle tombe che ci si trova davanti camminando e non ho provato niente.
Ce'ra la lapide di un bambino morto a soli 2 anni con un giocattolo e una trottola sopra la sua lapide; quando ci sono passato vicino la trottola ha smesso di girare ma era solo per via del vento che aveva smesso di spirare; poi c'erano dei conigli che giravano su e giu per il cimitero e cosi io ne ho seguito uno e lui mi ha portato in una zona vuota del cimitero cioe' senza nessuna lapide da qui poi sono uscito e me ne sono tornato a casa.
La sensazione che ho provato era quella di un bel nulla, cioe nessuna paura e nessun senso nell'essere entrato in tal cimitero alle 4 di notte.
Infatti poi non ci sono piu entrato.
Tra l'altro ho sbagliato anche a entrarci perche' c'era il guardiano notturno ma lui non mi ha ne' visto ne' sentito.
MORALE DI QUESTO MIO RACCONTO = non esistere (cioe essere morti) e' il dolore peggiore !! Non esistere o anche solo pensare di non esistere piu' un domani e' come essere travolti e sotterrati dalla depressione e diventi come un fiume di depressione, dal tuo copro al profondo della tua anima !
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Adv

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 12:47 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 12:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

BAH... SINGOLARISSIMA VICENDA.
Torna in cima
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Localitą: Napoli
Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 11:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

DOVRESTI AFFIDARTI AD UN MEDIUM...

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CIMITERO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: