Indice del forum

Dark Door

un mondo horror tra misteri e cultura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

FRATELLO METALLO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MUSICA E TESTI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Dark Door

Dark Door Admin

Dark Door is offline 

Sito web: http://www.darkdoor.eu

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2009 2:52 pm    Oggetto:  FRATELLO METALLO
Descrizione:

PER TUTTI I CREDENTI CHIUSI DI IDEE....SEGNALATOCI DA GHOST RIDER PRESENTIAMO FRATELLO METALLO!

Fratello Metallo è un frate Cappuccino minore al convento di Musocco (Milano) dal 1983, ordinato otto anni dopo aver ricevuto la vocazione, la quale però non si sarebbe rivelata l’ unica della sua vita: nel 1990, assistendo ad un concerto dei Metallica, decise che Dio e l’ heavy metal sono conciliabili, e da allora è più gagliardo che mai.

ECCOVI UNO DEI SUOI LIVE:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2009 2:52 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

TENEBRAGOTH666 is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2009 8:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

nn so se ridere o preoccuparmi x il futuro della chiesa...nn mi piace x niente Neutral Neutral Neutral
Anonymous

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2009 10:39 pm    Oggetto:  
Descrizione:

PORCA DI QUELLA .....CHE CAZ.. E' QUELLA COSA?!
DARK DOOR LA TUA IRONIA NON HA CONFINI....MA COLGO UN PUNTO IN TUTTO QUESTO...LA MUSICA METAL O CMQ ALTERNATIVA NN PUò E NN DEVE ESSERE UNA GHETTIZZAZIONE DI UN CERTO TIPO DI PERSONA....CERTO E' CHE SE SI CANTA COSI' CON QUESTA ENERGIA CON PAROLE BUONISTICHE bEH LO SCONFORTO PRENDE IL SOPRAVVENTO.....
Torna in cima
Darkness

Anima Vagante

Darkness is offline 

Impiego: killer

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 11:45 am    Oggetto:  
Descrizione:

Lo sconforto e il cazzo! Ma ragazzi, insomma! Dite di essere aperti di idee, di odiare i tamarri che ci criticano e i benpensanti che ci ghettizzano, e poi fate lo stesso errore? Psychoductor ha ragione: la musica metal non deve essere ghettizzata!
E poi, io non sono religioso o credente, ma che stronzata! Apprezzate gente come i Dimmu Borgir che non fanno altro che dire "diavolo, copa, fotti, uccidi", insomma, con tutto il rispetto, ma il diavolo gli ha letteralmente cagato nelle orecchie... e poi criticate le convinzioni di questo tipo. crede in qualcosa e lo esterna nella sua musica? ben venga! almeno non è uno di quei coglioni che azzeccano cazzate testuali e suoni alla rinfusa per essere i più "brutti e cattivi" a tutti i costi!

Profilo Messaggio privato
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 1:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

A me non da fastidio che sia un frate a professare la "fede metal" perchè discriminarlo significherebbe assumere il medesimo atteggiamento dei tamarri.

Si può non essere concordi con i testi e può non piacere lo stile, ma da qui a dire che un frate non può suonare metal ce ne corre.

Non è proprio dei saggi e degli uomini di mondo dividere il mondo col righello. Secondo me questo frate ha avuto coraggio e soprattutto ha mostrato come le teorie tipo metallaro=satanista non siano condivise da TUTTO il clero in assoluto.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 2:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Darkness ha scritto:
Lo sconforto e il cazzo! Ma ragazzi, insomma! Dite di essere aperti di idee, di odiare i tamarri che ci criticano e i benpensanti che ci ghettizzano, e poi fate lo stesso errore? Psychoductor ha ragione: la musica metal non deve essere ghettizzata!
E poi, io non sono religioso o credente, ma che stronzata! Apprezzate gente come i Dimmu Borgir che non fanno altro che dire "diavolo, copa, fotti, uccidi", insomma, con tutto il rispetto, ma il diavolo gli ha letteralmente cagato nelle orecchie... e poi criticate le convinzioni di questo tipo. crede in qualcosa e lo esterna nella sua musica? ben venga! almeno non è uno di quei coglioni che azzeccano cazzate testuali e suoni alla rinfusa per essere i più "brutti e cattivi" a tutti i costi!

COME SI DICE A ROMA....AAA BELLOOOOOOOO!
NON HAI COLTO ASSOLUTAMENTE CIO' CHE HO ESPRESSO, IN PRIMIS PER QUANTO POSSA FARMI SORRIDERE ED APPREZZARE SOTTO SVARIATE SFERE QUESTA COSA MI FA VOMITARE, OVVIO E CERTO CHE OGNI FORMA DI MUSICA E' LIBERA L'ESPRESSIONE, DEVE E DOVRA' ESSERLO PER SEMPRE, INFATTI IO COME POCHI SICURAMENTE AMMETTO L'ESISTENZA DI OGNI FORMA DI MUSICA, MA SICURAMENTE HO IL PIENO DIRITTO DI DIRE CHE ALCUNE MI FANNO SCHIFO MENTRE ALTRE NO! QUINDI VEDERE UN FRATE CAPPUCCINO CHE INNENGIA A DIO USANDO IL METAL MI PUO' FAR SORRIDERE, INDI AMMETTO LA SUA ESISTENZA, MA LASCIATEMI DIRE CHE E' UNA PAGLIACCIATA PER RIAVVICINARE ALLA RELIGIONI UN CERTO TIPO DI RAGAZZI!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 2:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Malauguratamente a te (come a nessuno) non è concesso il potere di sondare la mente del frate quindi non possiamo dire con certezza "perchè" lo ha fatto.
Possiamo solo fare ipotesi
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 2:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

SE TI RIFERISCI A ME NON SAI QUANTO ME NE POTREBBE FREGARE LA RAGIONE PER IL QUALE UN FRATE SI METTA A FARE METAL.....ANKE PERCHE' NN CREDO DI AVER POSTO QUESTO PROBLEMA IN PARTICOLARE!!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 4:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Psychoductor ha scritto:
[MA LASCIATEMI DIRE CHE E' UNA PAGLIACCIATA PER RIAVVICINARE ALLA RELIGIONI UN CERTO TIPO DI RAGAZZI!

Questa è una supposizione, ovvero supporre di sapere quali motivazioni hanno spinto qualcuno ad agire
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 10:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ghost Rider ha scritto:
Psychoductor ha scritto:
[MA LASCIATEMI DIRE CHE E' UNA PAGLIACCIATA PER RIAVVICINARE ALLA RELIGIONI UN CERTO TIPO DI RAGAZZI!

Questa è una supposizione, ovvero supporre di sapere quali motivazioni hanno spinto qualcuno ad agire

Ah ti riferisci a quella frase, beh la mia non è una supposizione anke se può sembrarlo quella frase è frutto di un ragionamento logico....credimi sarebbe stata una supposizione dire che frate metallo fosse stato mandato dal vaticano con lo scopo "di".....io ho fatto una semplice deduzione logica....
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 10:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

beh in definitiva io dico "meglio uno come lui" che il frate che se ne va alla fiera erotica e finisce in galera per molestie sessuali.
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 11:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

sicuramente neanche a me piacciono connubbi tra fede cristiana e metal (come il white metal)... però il frate mi è simpatico, perchè nonostante tutto si schiera contro i luochi comuni che la chiesa fa sui metallari.
Torna in cima
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 12:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

SE FOSSI UN FRATE, FRATEREI LO MONDO!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Scrittore maledetto

Anima Vagante

Scrittore maledetto is offline 

Interessi: letteratura, cinema e musica
Impiego: scrittore

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 7:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Un grande
alé olò
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mar Mag 12, 2009 10:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io concordo con Tenebra. A me fa ridere! Twisted Evil

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MUSICA E TESTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: