Indice del forum

Dark Door

un mondo horror tra misteri e cultura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Non credo che fuggirai
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA SALA DELLE TORTURE
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
+Selvaggia+

Lurido Mortale

+Selvaggia+ is offline 

Interessi: esoterismo

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 12:59 pm    Oggetto:  Non credo che fuggirai
Descrizione:

(la metto sotto forma di racconto, così forse è più cruda Twisted Evil )
Mi aveva ferito... mi aveva ferito profondamente, delusa, oltraggiata e, alla fine, mi aveva lasciata, senza niente tra le mani. Era lì seduto, con il suo solito atteggiamento elegante e con la sua solita aria di sufficienza.
Odiavo ogni singola cosa di lui... odiavo ogni cosa di quel ragazzo che avevo sempre creduto fosse la mia perfezione, ed invece, era solo un vile bugiardo e bastardo.
Mi avvicinai a lui estraendo dal fodero la mia katana bianca, innocente, che non aveva mai trafitto nessuno nè si era mai sporcata di sangue.
Lui ghignò, come al solito, credeva non avessi il coraggio di torturarlo fino a farlo diventare un uomo senza volto.
Gli passai con delicatezza la katana sul braccio spoglio, poi con un gesto secco glielo ferii incidendo profondamente il dendine, poi gli tagliai a metà il muscolo dello stesso braccio.
E più lui urlava, più io ero felice, felice di fargli capire che quello che stava passando lui, lo avevo passato anche io per colpa sua.
Poi presi un rasoio ed iniziai a tagliargli quei suoi meledetti capelli biondi. DIo ero al settimo cielo di separarlo da una delle cose che più amava.
Gettai i capelli davanti a lui, non curandomi delle ferite che gli avevo provocato con il rasoio. Poi continuai a torturarlo, ferendolo e picchiandolo e alla fine, con mia enorme soddisfazione, mi fermai.
Lui restava agonizzante a guardarmi, le guance gonfie, gli occhi rossi, ed il sangue sparso da per tutto.
-Ecco cosa ho provato- gli dissi -Questo è ciò che ha dovuto soffrire il mio cuore e la mia anima- e lo lasciai lì,in quella stanza isolata da tutte le altre... e me ne andai... lasciandolo al suo destino.

(FINALMENTE MI SONO PRESA LA MIA RIVINCITA... SAPETE? STA COSA SCARICA UN BEL PO'!!!)

Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 12:59 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 10:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò alé olò

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
+Selvaggia+

Lurido Mortale

+Selvaggia+ is offline 

Interessi: esoterismo

MessaggioInviato: Lun Feb 16, 2009 4:01 pm    Oggetto:  
Descrizione:

XD grazie mille
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mer Apr 15, 2009 9:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti Selvaggia!

Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Gio Apr 16, 2009 11:40 am    Oggetto:  
Descrizione:

VISTO? PECCATO CHE NON STIA SCRIVENDO PIù... TUTTAVIA... HO L'IMPRESSIONE CHE NON SE NE SIA MAI ANDATA VERAMENTE... MAGARI BAZZICA COME OSPITE!

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Lun Mag 11, 2009 9:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non so, non ho più visto suoi post. Speriamo che torni! Smile

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA SALA DELLE TORTURE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: