Indice del forum

Dark Door

un mondo horror tra misteri e cultura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Infanticidio!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> UN OSCURO BENVENUTO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Asmodeus

Anima Vagante

Asmodeus is offline 

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 2:49 am    Oggetto:  Infanticidio!
Descrizione:

Negli ultimi annni abbiamo assistito aalla crescita spaventosa del fenomeno dell'infanticidio...
Madri affette da una fantomatica "depressione post partum"!
Ma cosa è? Dove stava questo male quando laa gente aveva 10 figli?
No!
E' un male di vanità.
La femmina oggi non sa cosaa essere, quindi in molti casi è metà donna in ccarrriera e metà casalinga disperata.
Mi spiego: innanzi tutto ovviamente non generalizzo, poi parlo con un esempio pratico.
La madre del piccolo Mirko, finito affogto nel bagnetto, ha dichiarato di odiare il figlio perchè ostacolava la sua carriera di soubrette.
Eppure quel figlio non era un incidente di percorso ma un bambino voluto da lei e daal marito!
Ho detto tutto: se voleva realizzarsi, cchi l'ha pregata di tentare di fare la brava mammina?
Perchhè altrimenti le persone pensaavano a male?
Non saprei...
Attendo la vostra!

Adv

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 2:49 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 2:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Questo come in altri casi simili si parla solo di un inadeguatezza dell'essere alla scelta fatta, inadeguatezza che genera intolleranza verso il suo creato.....detto ciò di conseguenza si può solo arrivare alla fetida conclusione che l'uomo di oggi è egoista d'animo ed attaccato, nel senso superficiale, ai momenti. Una donna che caga un figlio, perchè almeno l'80% dei figli vengono cagati, non meriterebbe proprio l'esistenza di un utero nel proprio corpo!
Torna in cima
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 2:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

non sai quanto io concordi con te!
oggi, come ieri, le cause più frequenti di una nascita sono:

1) mia cognata ha un figlio, devo farlo anch'io per dimostrare la mia femminilità.

2) mio marito vuol lasciarmi, con un marmocchio saremo più uniti.

3) voglio incastrare il mio ragazzo.

4) sono una brava donna, non vedete che ho un bambino?

5) sono disinibita, prendo la pillola, non preoccuparti! (frase prelusiva del classico incidente di percorso, dal momento che non è vero nulla e chi la pronuncia di solito è una povera sprovveduta!)

6) mio marito mi lascia sempre sola, un figlio sarà la mia compagnia (con la conseguenza che se è femmina, la madre la odierà perchè vorrebbe farla essere ciò che lei non è stata o, se la ragazzina lo diventa, la invidierà; se è maschio, vedrà in lui un sostituto del marito assente, divenendo morbosa ed ossessiva, vedi il post sull'incesto)

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Asmodeus

Anima Vagante

Asmodeus is offline 

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 2:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

eh, sante parole!
Anonymous

MessaggioInviato: Gio Set 28, 2006 2:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Traendo spunto da una citazione horror, nel film "SHE - WOLF OF LONDON", del 1946, l'ispettore di polizia afferma di rimpiangere le cavalcate che faceva con la moglie quando erano fidanzati e fa la constatazione: "POI, DA SPOSATI, NON HA PIù VOLUTO SAPERNE DI ANDARE A CAVALLO... SECONDO ME LA SUA PASSIONE PER I CAVALLI ERANO UNA SCUSA PER METTERMI LE BRIGLIE!"
Prova che spesso le donne, anzi, in questo caso le femmine non hanno reale interesse e convinzione rispetto a ciò che fanno, ma lo faanno per un secondo fine.
Gravidanza inclusa!
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Ott 05, 2006 11:00 am    Oggetto:  
Descrizione:

MIO DIO! Si sta per concludere il processo alla Franzoni!
Innocente o colpevole?
Pr me COLPEVOLE!!!!!!
Torna in cima
Rantola

Macchia nell'Ombra

Rantola is offline 

Interessi: poesia,disegno,pittura,racconti e romanzi horror
Impiego: in attesa di occupazione

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 3:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Anche se sono donna, mi dispiace doverlo dire, ma concordo con Noctifer.. Nonostante si continui a dire che siamo nell'era del progresso (e io sinceramente non lo riesco a vederlo), siamo rimasti in realtà sotto certi punti di vista al periodo preistorico!!! Rolling Eyes Mr. Green
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 10:43 am    Oggetto:  
Descrizione:

lO Sò! SIAMO ANCORA NTRAPPOLATI IN VISIONI VIRGINALISTICHE AMMANTATE DI EMANCIPAZIONE, CHE NON SERVONO AD ALTRO SE NON A GENERARE MODERNE MEDEE!
DONNE CE PUNISCONO IDEOLOGICAMENTE I COMPAGNI ELLA PROPRIA ASSENZA UCIDENDO I BAMBINI, FANNO SOLO CAPIRE CHE SPESSO L'ISTINTO MATERNO è SOLO UN'ASTRAZIONE!
Torna in cima
Asmodeus

Anima Vagante

Asmodeus is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 10:57 am    Oggetto:  
Descrizione:

concordo in pieno, oltre al fato che la cosa, dopo il "CIRCO COGNE" fa tendenza...
nell'ultima settimana una donna ha strangolato il figlio di 9 mesi ed un'altra la bambina di 5 mesi!!!!

Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 10:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

AVETE VISTO QUELLA SCENA SIMPATICA DE "LA TERZA MADRE" IN CUI LA TIZIA GETTA IL BAMBOCCIO, SCUSATE, IL BAMBINO GIU' DAL PONTE?
BRAVO ARGENTO!
OTTIMA FOTO!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Dom Mag 17, 2009 12:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ragazzi, solo con una cosa che avete detto non mi trovo d'accordo: la depressione è una malattia seria, anche quella post-partum. Sicuramente è sempre esistita, solo che tanti anni fa i problemi famigliari li tenevano più nascosti mentre oggi si spiattella tutto ai quattro venti!

TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

TENEBRAGOTH666 is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 10:12 pm    Oggetto:  
Descrizione:

nn capisco xkè certe donne vogliono fare figli se nn sn capaci a crescerli e ad educarli...VERGOGNA!!! Mad
p.s.: anke tu potevi inserire il topic in '' L'ORRORE OGGI''

Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mar Giu 09, 2009 11:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Io però guarderei la situazione anche da un altro lato: a volte si può trattare di persone malate psichiatriche in un momento di follia (lo dico perchè la mia prof di lettere delle superiori ha perso marito e figlio perché il primo si è buttato dal balcone tenendo in braccio il secondo). In questo caso proprio non ci sono colpe, è una storia che mette tanta tristezza. Crying or Very sad

TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

TENEBRAGOTH666 is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 10, 2009 8:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

triste, assurdo ...e pazzesco! Shocked
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 10:06 am    Oggetto:  
Descrizione:

la depressione post partum è sempre esistita, lo so. ma il fatto è che oggi viene usata come scudo di tanti altri problemi che stanno sotto le tragedie familiari, e questo lo hanno creato i media. facciamo l'esempio della tipa che voleva fare la velina, che nessuno se la è filata, si è sposata, ha avuto il bimbo, lo ha annegato nel bagnetto. quella ha avuto la freddezza di legarsi mani e piedi e fingere un'aggressione in casa. me lo chiamate raptus? quella è lucida follia!
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> UN OSCURO BENVENUTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: