Dark Door
|
un mondo horror tra misteri e cultura
|
       |
Autore |
Messaggio |
TizianoGbertoni Lurido Mortale
Località: Varese Interessi: Horror, Fantasy, Pulp Impiego: Scrittore Sito web: http://www.bloodfear.b...
|
|
Ciao, volevo innanzitutto complimentarmi con gli ideatori di questo forum, perchè lo trovo molto intrigante. Non voglio baciare il culo a nessuno, sia chiaro, ma ritengo di affermare il vero quando dico che forum così vari, pieni di argomenti e discussioni molto differenti tra loro (pur ruotando intorno ad un singolo universo, quello dell'horror) non se ne trovano poi molti, in giro. E' altrettanto vero che io non sono un assiduo frequentatore di forum e che, quindi, potrei sbagliarmi (il fatto che non lo sia, spiega la mancanza di educazione che ho avuto nel postare prima un mio racconto e poi questo messaggio di "presentazione", i'm sorry)... rimane il fatto che il forum è bello e molto vario... quindi, complimenti!
Spero di poter contribuire con post altrettanto vari e significativi, o anche solo divertenti. Che sangue a spruzzo, budella, arti mozzati, mostri demoniaci e cose del genere siano con tutti voi e con il vostro spirito, amen...
Ciauz |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
CIAO CON A DIR POCO ESTREMO RITARDO TI DO IL BENENUTO IN QUESTO FORUM...TI RINGRAZIO CON VERITA' ASSOLUTA PER I TUOI COMPLIMENTI...SPERO CHE IL RITARDO NON DETERMINI UNA TUA DEFINITIVA MANCANZA AL FORUM...A PRESTO.
P.S.
LEGGERO' SUBITO IL TUO RACCONTO! |
|
Torna in cima |
|
Noctifer Demone Inferiore
Località: Napoli Interessi: Horror Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER
|
|
MA BENVENUTO A TE, BUONGUSTAIO... SPERO LA TUA PRESENZA INFESTI A LUNGO QUESTO OSCURO LUOGO... _________________ BETTER BETTER REIGN IN HELL, BETTER BETTER REIGN IN HELL, THAN TO SERVE IN HEAVEN, THAN TO SERVE IN HEAVEN!
|
|
Torna in cima |
|
TizianoGbertoni Lurido Mortale
Località: Varese Interessi: Horror, Fantasy, Pulp Impiego: Scrittore Sito web: http://www.bloodfear.b...
|
|
Nessun problema per il ritardo... anch'io non sono un tipo puntuale... in ogni caso, è un piacere conoscervi! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Piacere mio...spero che continui a postare cose e fatte assolutamente in chiave horror...e se ami la musica ti consiglio tutti i post dedicati alla musica rigorosamente in chiave oscura!!! a presto ! |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|