Indice del forum

Dark Door

un mondo horror tra misteri e cultura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

IL VATICANO.....1 SCANDALO!!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ORRORE OGGI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

TENEBRAGOTH666 is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 2:09 am    Oggetto:  IL VATICANO.....1 SCANDALO!!
Descrizione:

CARE ANIME NERE è GIUNTO IL MOMENTO DI AFFRONTARE 1 ARGOMENTO DI CUI TUTTI ...O QUASI TUTTI NN OSANO PARLARE:
IL VATICANO
QUESTA PICCOLA MACCHIA DELL'ITALIA NEL CORSO DELLA STORIA NE HA COMBINATE DI TUTTI I COLORI...INIZIANDO DALLE CROCIATE FINO ALL'ABUSO SESSUALE DA PARTE DEI PRETI VERSO I BAMBINI E DONNE...INIZIAMO CN L'INIZIO:
LE CROCIATE:(I CROCIATI SN CAVALIERI CHE COMBATTONO NEL NOME DELLA CHIESA)
NEL1095 PAPA URBANO II MANDò I CROCIATI A GERUSALEMME,ALLO SCOPO DI SALVARE LA TERRA SANTA DAGLI INFEDELI ISLAMICI...I CROCIATI ATTACARONO BRUTTALMENTE I ''NEMICI '' DELLA CHIESA.IL PAPA AVEVA DETTO :''MALEDETTO SIA L'UOMO KE RITRAE LA SUA SPADA DALLO SPARGIMENTO DI SANGUE''
PIù TARDI NEL 1204, PAPA INNOCENZIO III INVIò I CROCIATI A CONSTANTINOPOLI DOVE HANNOVIOLENTATO, DERUBATO E BRUCCIATO LA CITTà...
TUTTO CIò NEL NOME DELLA CHIESA... CN PRETI COROTTI E PEDOFILI è 1 PAPA KE MAGARI LE SUE INTENZIONI NN SN CATTIVE MA NN SA GUIDARE IL VATICANO NELLA STRADA GIUSTA.
RITORNANDO AI PRETI... LE PERSONE + IPOCRITE KE CI SIANO, CHE CERCANO DI ''PORTARTI NELLA GIUSTA STRADA'',KE TI PARLANO DEL BENE E DEL MALE MA NN SANNO DOVE STA LA DIFFERENZA, DICONO KE I BAMBINI SN ''BENEDIZIONI DI DIO ''MA GLI MOLESTANO...E POI CI CHIAMANO ''BESTIE DI SATANA '',SOLO XKè ABBIAMO 1 STILE DIVERSO E SIAMO + REALISTICI.
MIEI OSCURI AMICI A QUESTO PUNTO IO VORREI DIRE 1 COSA :LE BESTIE SN LORO ED IL VATICANO ...è 1 SCANDALO Evil or Very Mad Mad Mad Mad

Adv

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 2:09 am    Oggetto: Adv

Torna in cima
Scrittore maledetto

Anima Vagante

Scrittore maledetto is offline 

Interessi: letteratura, cinema e musica
Impiego: scrittore

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 2:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

Concordo su molte cose, anche se non bisogna generalizzare sui preti. Nel senso, è vero che una gran parte di essi sono dei grandissimi ipocriti contaballe, ma fra tutti ce ne sarà pur qualcuno che si salva, no?!?! Magari pochi (o pochissimi), ma qualche persona per bene la si può trovare anche fra loro.
Ad ogni modo, la chiesa ha sempre combinato un sacco di porcate: e questo è storia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Otherkin

Macchia nell'Ombra

Otherkin is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 9:42 am    Oggetto:  Re: IL VATICANO.....1 SCANDALO!!
Descrizione:

TENEBRAGOTH666 ha scritto:
CARE ANIME NERE è GIUNTO IL MOMENTO DI AFFRONTARE 1 ARGOMENTO DI CUI TUTTI ...O QUASI TUTTI NN OSANO PARLARE:
IL VATICANO
QUESTA PICCOLA MACCHIA DELL'ITALIA NEL CORSO DELLA STORIA NE HA COMBINATE DI TUTTI I COLORI...INIZIANDO DALLE CROCIATE FINO ALL'ABUSO SESSUALE DA PARTE DEI PRETI VERSO I BAMBINI E DONNE...INIZIAMO CN L'INIZIO:
LE CROCIATE:(I CROCIATI SN CAVALIERI CHE COMBATTONO NEL NOME DELLA CHIESA)
NEL1095 PAPA URBANO II MANDò I CROCIATI A GERUSALEMME,ALLO SCOPO DI SALVARE LA TERRA SANTA DAGLI INFEDELI ISLAMICI...I CROCIATI ATTACARONO BRUTTALMENTE I ''NEMICI '' DELLA CHIESA.IL PAPA AVEVA DETTO :''MALEDETTO SIA L'UOMO KE RITRAE LA SUA SPADA DALLO SPARGIMENTO DI SANGUE''
PIù TARDI NEL 1204, PAPA INNOCENZIO III INVIò I CROCIATI A CONSTANTINOPOLI DOVE HANNOVIOLENTATO, DERUBATO E BRUCCIATO LA CITTà...
TUTTO CIò NEL NOME DELLA CHIESA... CN PRETI COROTTI E PEDOFILI è 1 PAPA KE MAGARI LE SUE INTENZIONI NN SN CATTIVE MA NN SA GUIDARE IL VATICANO NELLA STRADA GIUSTA.
RITORNANDO AI PRETI... LE PERSONE + IPOCRITE KE CI SIANO, CHE CERCANO DI ''PORTARTI NELLA GIUSTA STRADA'',KE TI PARLANO DEL BENE E DEL MALE MA NN SANNO DOVE STA LA DIFFERENZA, DICONO KE I BAMBINI SN ''BENEDIZIONI DI DIO ''MA GLI MOLESTANO...E POI CI CHIAMANO ''BESTIE DI SATANA '',SOLO XKè ABBIAMO 1 STILE DIVERSO E SIAMO + REALISTICI.
MIEI OSCURI AMICI A QUESTO PUNTO IO VORREI DIRE 1 COSA :LE BESTIE SN LORO ED IL VATICANO ...è 1 SCANDALO Evil or Very Mad Mad Mad Mad

Comprendo il tuo spirito estremo dovuto all'esperienza che puoi fin'ora aver accumulato, ma un'analisi riguardo secoli di avvenimenti non può mai essere semplicistica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 7:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Certo, il riassunto del riassunto del riassunto della storia nn può spiegare o esprimere il sinificato della rabbia che si ha dentro....ma vero è che tenebragoth666 non poteva nemmeno scrivere pagine e pagine d questo forum per poter sferrare la propria rabbia e per dire, come ognuno di noi daltronde, che vuol farlo liberamente in questo contesto, vaff.... sistema ecclesiastisco vaff...stato burattino vaff... papa....insommma qui si esprime semplicemente la propri rabbia, quindi chi più ne ha più ne metta, poi benvengano le vicende storiche le porcherie fatte dettagliate non fa altro che fare aprire ancor di più gli occhi ai lettori ed esprimere ancor di più il significato del nostro urlo ma soprattutto cos'è questa socetà italiana camuffata dalle parole repubblica democratica!
Torna in cima
Otherkin

Macchia nell'Ombra

Otherkin is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 8:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Giusto, ma l'esposizione di determinate cose, se non fatta con precisione, spesso potrebbe apparire come uno sfogo qualunquistico e perciò frutto di incredibile fanatismo. Chiaro che la mia considerzione non è una critica nei confronti delle parole di Tenebragoth (che, anzi, apprezzo per l'interesse dimostrato verso certe tematiche e che sprono ad approfondire sempre di più ogni argomento perchè è la conoscenza a rendere liberi) ma più che altro una personale riflessione che trae spunto dal suo post .
Torna in cima
TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 10:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ok ...otherkin, io nn potevo scrivere qua tutto il libro ke ho letto ,ma sn sicura ke hai capito quello ke volevo dire...il vaticano cn i suoi preti pedofili stanno rovinando il mondo e fanno il lavaggio del cervello alla gente ... Evil or Very Mad
Otherkin

Macchia nell'Ombra

Otherkin is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 10:19 pm    Oggetto:  
Descrizione:

TENEBRAGOTH666 ha scritto:
ok ...otherkin, io nn potevo scrivere qua tutto il libro ke ho letto ,ma sn sicura ke hai capito quello ke volevo dire...il vaticano cn i suoi preti pedofili stanno rovinando il mondo e fanno il lavaggio del cervello alla gente ... Evil or Very Mad

E non solo i preti.
Torna in cima
TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 10:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Scrittore maledetto ha scritto:
Concordo su molte cose, anche se non bisogna generalizzare sui preti. Nel senso, è vero che una gran parte di essi sono dei grandissimi ipocriti contaballe, ma fra tutti ce ne sarà pur qualcuno che si salva, no?!?! Magari pochi (o pochissimi), ma qualche persona per bene la si può trovare anche fra loro.
Ad ogni modo, la chiesa ha sempre combinato un sacco di porcate: e questo è storia.

la chiesa ne ha combinate tantissimissime porcate tutto ciò nel nome di ...dio Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ,ma preferisco nn parlarne
i preti bravi ed onesti nn si trovano + Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Otherkin

Macchia nell'Ombra

Otherkin is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 10:26 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Oh, io ne ho conosciuti... ma una cosa è l'onestà delle intenzioni e un'altra gli errori dottrinali....
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 10:34 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Otherkin ha scritto:
Giusto, ma l'esposizione di determinate cose, se non fatta con precisione, spesso potrebbe apparire come uno sfogo qualunquistico e perciò frutto di incredibile fanatismo. Chiaro che la mia considerzione non è una critica nei confronti delle parole di Tenebragoth (che, anzi, apprezzo per l'interesse dimostrato verso certe tematiche e che sprono ad approfondire sempre di più ogni argomento perchè è la conoscenza a rendere liberi) ma più che altro una personale riflessione che trae spunto dal suo post .

certo otherkin, assolutamente penso che le cose debbano essere sempre espresse nei migliori dei modi e delle proprie possibilità, ovvio, solo che in questa società non basta essere chiari e precisi per evitare quella stupida etichetta....pensa ad esempio a noi, i dark door, affrontiamo tematiche in maniera molto precise, ma sai quante teste di cazzo non esiterebbero a chiamarci fanatici solo se guardassero le nostre foto?!...questo cmq è un ulteriore discoro ....ovviamente nn ho nessun interesse di pensare che tu stia criticando o meno, ho semplicemente detto la mia su come una persona possa tranquillamente dire vaticano vaf... semplicemente per la questione dei preti pedofili, senza mensionare ragioni specifiche....ritornando al nocciolo il vaticano, la chiesa, le religioni, come ho cennato a tenebragoth666 sono delle piaghe per le società da estirpare assolutamente dai palazzi della politica!
Torna in cima
Otherkin

Macchia nell'Ombra

Otherkin is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 10:36 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Solo dai palazzi della politica?
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 10:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ebbè in effetti hai ragione la eliminerei del tutto....ma nn vorrei fare la fine dei romani....li hanno resi forte perseguitandoli!
Torna in cima
Otherkin

Macchia nell'Ombra

Otherkin is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 10:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il fatto è che quando gli esseri umani sono ignoranti ed insicuri, vengono sempre dominati da un potere che ne sostituisce uno precedente: le pecore hanno bisogno di un pastore.
Torna in cima
Anonymous

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 10:48 pm    Oggetto:  
Descrizione:

nietzsche insegna....ed approvo, ma come un buon pastore distinguo le nere dalle bianche, le bianche le lascio vivere in piccolo prato, le nere nella prateria fanno buon latte!
voglio dire che io nn uciddo i pensieri diversi dai miei, come loro stesso cercano di fare, io li domino...proprio come il buon pastore
Torna in cima
Otherkin

Macchia nell'Ombra

Otherkin is offline 

MessaggioInviato: Ven Apr 03, 2009 10:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

La condizione della pecora è sempre negativa in sè... essere condotti dove qualcun'altro vuole (oltretutto con l'ausilio di cani feroci che intervengono se si esce dal gregge).
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ORRORE OGGI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: