Indice del forum

Dark Door

un mondo horror tra misteri e cultura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

amicizie ed amori finiti
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CIMITERO
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Darkness

Anima Vagante

Darkness is offline 

Impiego: killer

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 10:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

è vero, Darklady!
Addio Eluana, grande battona finta insicura.
Mi hai sfruttato nel midollo, facendomi credere che mi amavi e poi mi hai voltato le spalle.
Mi hai sfruttato fingendoti debole e insicura, facendomi sentire il tuo angelo custode, fingendo di dipendere da me e... dopo che t'ho fatto da taxi perenne, dopo che ho litigato con tutti i miei amici per te, dopo che t'ho aspettata, mi hai lasciato come un deficiente!
Mi hai riempito di bugie, io t'ho aspettata fidandomi di te.
Che il diavolo ti prenda, e non ti mandi più indietro!

Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 10:21 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 11:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Addio vecchio me stesso, mio ingenuo amico.... tu che credevi all'esisetnza dell'anima e con essa ai sentimenti e non vedevi ciò che era ovvio e davanti ai tuoi occhi.
Troppo tardi hai inteso che i sentimenti sono semplici giochi di luce tra mente e occhio, soltanto alla fine ti sei reso conto che i sentimenti sono cose che ci si convince di provare e che è altrettanto facile rimuovere per lasciar posto a qualche convinzione nuova di zecca.

Addio bambino ostinato, che a lungo ha rifiutato di abbracciare la saggezza per rincorrere gli imponenti miraggi dell'emotività.

Ora tu vivi in un luogo che non esiste, o forse è reale quanto quello in cui viviamo noi, ma non può mai toccarci. Contemplerai noi vivi attraverso un velo che mai potrai oltrepassare, e invidierai me che ho preso il tuo posto, e vivo la tua vita riuscendo a gestire molto meglio i sentimenti.
Leggo ai miei pargoli le favole nelle quali tu hai creduto e a mia volta vivo credendo in altre favole, più sicure delle tue.
Le favole in cui credo io dipendono solo da me stesso, tu hai preferito cercare favole che abbisognavano di altre persone come te per compiersi e per questo giaci in quella tomba di neve.
Per citare quel che disse qualcuno : "l'anima tua da quell'ombra laggiù non si solleverà mai più, mai più, mai più"
Torna in cima
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 11:17 am    Oggetto:  
Descrizione:

Caro Norman, hai trovato le parole per esprimere un'amarezza che tante volte ho vissuto anch'io. E' proprio questo che mi piace molto del tuo modo di scrivere: riesci a descrivere anche i momenti più negativi, davanti ai quali io spesso mi sono bloccata. Non ho trovato le parole giuste per raccontare un dolore troppo grande. Scusa la domanda fuori tema, ma cosa significa "Tenjō tenge yuiga dokuson"?

Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 1:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Principio ringraziandoti per il commento lusinghiero!!!

Quanto alla tua domanda , la frase si può tradurre correttamente come "Né sopra il cielo né al di sotto di esso esiste persona più preziosa di me".

La ripeto a me stesso tutti i giorni , non per presunzione, bensì per porre un argine alla presunzione altrui.

Tutti oggi sono bravi a vantarsi della propria vita per sentirsi migliore degli altri e far sentire gli altri inferiori.... spesso addirittura si mette in piazza la propria vita privata, sentimentale e sessuale, come motivo di vanto.

La frase che ho scritto è stata una delle più importanti della mia vita, da essa ho imparato a non sentirmi inferiore a nessuno, specialmente a quelli che vanno in giro a vantarsi, che sono gli ultimi tra gli ultimi.

"Tenjō tenge yuiga dokuson" sono parole che pronunciò Siddharta.
Torna in cima
MURDER DOLL

Anima Vagante

MURDER DOLL is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 1:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Addio Mijako.
Sporca meretrice multiforme ed ipocrita.
Mi hai lasciato a quattro giorni dal nostro matrimonio.
Tuttavia ti ringrazio! Sai che disgustosa sventura sarebbe stata la vita con te?!
Che tu possa essere stuprata da una pala maccanica e sodomizzata dal becco di una fenice di fuoco!
E sai che ti dico? Non sono io quello strano, con la "musica del diavolo" e il gusto per l'horror.
Quella strana sei tu e lo sarai per sempre! Sono stato un cieco a non vedere che tra le tue magliettine rosa avvelenate ed un barattolo di marmellata avariata non c'era differenza!
Se mi avessi amato davvero, avresti fatto uno sforzo per capirmi, invece di giudicarmi sempre!
Ma evidentemente per te un vero uomo come me è sprecato!
Crepa!

Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 2:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CHE SFIGA!
HAI MAI PENSATO DI FARTI BENEDIRE?

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
MURDER DOLL

Anima Vagante

MURDER DOLL is offline 

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 3:31 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Una umanità sorprendente... Come al solito.
Darkness

Anima Vagante

Darkness is offline 

Impiego: killer

MessaggioInviato: Ven Nov 21, 2008 10:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ehm... Effettivamente Noctifer ha esternato un notevole cinismo... Ma non c'è da prendersela: è il joker del forum! Quanto alla tua vicenda... deve essere stato davvero un pessimo periodo. Ogni cosa che potrei dirti sembrerebbe una frase fatta, detta da una persona che non ha sperimentato una simile sofferenza. Che dirti: Show must go on!
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2008 11:00 am    Oggetto:  
Descrizione:

MA RAGAZZI, ANDIAMO...
QUI STIAMO PARLANDO DI GENTE CHE NON MERITA NEMMENO UN CALCIO IN CULO! QUESTO POST è FATTO PER SFOGARE RABBIA!!! SI, è VERO, IO IN PRIMIS HO FATTO QUALCHE MELASSATA!!! MA...
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
FUOCO E FIAMME!
alé olò

Torna in cima
MURDER DOLL

Anima Vagante

MURDER DOLL is offline 

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2008 12:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mi riporto al dibattito sull'amicizia, corredato da orribile canzone di "THE FRAY", gruppo pop commerciale.
Non si ostenta cinismo gratuito quando non si è in grado di perseguirlo coi fatti!

Asmodeus

Anima Vagante

Asmodeus is offline 

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2008 10:42 am    Oggetto:  
Descrizione:

Dai, dai... Murder Doll, non apritevi... Credo che la canzonaccia cui ti riferisci sia dovuta... Del resto Noc è un uomo tutto d'un pezzo. Può capitare,,,
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 10:01 pm    Oggetto:  ohoh
Descrizione:

ohohohoh,
calma... calma...
zio noc è sempre zio noc.
gliela consentiamo una melassata vomitevole... dai!
Torna in cima
TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

TENEBRAGOTH666 is offline 

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 8:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

addio marco ...brutto figlio di puttana ke mi illudevi cn promesse e altre stronzate dicevi di amarmi ,ma te la spassavi cn quella troia di giulia ke faceva la prostituta
adio natasa anke tu dicevi di essere la mia miglior amica ma ma facevi la puttana cn 2 facce
adio a tutti i bastardi figli di puttana ke mi hanno fatto male ...io sn forte e guardo sempre avanti,lascio il passato alle spalle Evil or Very Mad oplà

Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 12:00 am    Oggetto:  
Descrizione:

BRAVA! UN PLAUSO!
RAGAZZI MA MANTENIAMOCI CON LE PAROLACCE ALTRIMENTI CI SPUPAZZANO IL FORUM. NON CHE SI ADOPERI CENSURA MA FACCIAMO L'ESERCIZIO DI SOSTITUIRLE CON TERMINI EQUIPOLLENTI MA LECITI TPO: FIGLIO DI MERETRICE E/O FELLATRICE...
DAI, SCHERZO... MA TENIAMOCI COL NUMERO DI PAROLACCE... PUNTIAMO SULLA QUALITà! QUANTO AI BASTARDI ILLUSORI... CHE IL DIAVOLO SE LI PORTI E NON CE LI MANDI PIù INDIETRO!

Torna in cima
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 12:38 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sulle parolacce hai ragione, zio Noc... però te n'è scappata una, rileggi ciò che hai scritto! Laughing Comunque Tenebra ha fatto passare un concetto importante: bisogna sempre guardare avanti, però aggiungerei che non deve mancare l'occasione di vendicarsi! Twisted Evil

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CIMITERO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: