Indice del forum

Dark Door

un mondo horror tra misteri e cultura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Una notte nel terrore!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> UNA NOTTE DI TERRORE...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 12:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

E che diamine!
Dalle mie parti l'nico spettro che si vede è mia suocera!
Torna in cima
Adv

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 12:27 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2008 10:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Una sera, tornando a casa dalla mia solita lezione di Karate accadde una cosa imprevista. Ero tutto euntusiasta per due motivi, ovvero la lezione di karate in se, ed il fatto che quel pomeriggio avevamo preso per la prima volta un animale domestico, un meraviglioso gatto tigrato tutt'ora vivente e in perfetta salute.
Seppure la cosa è accaduta circa dodici o tredici anni fa (quindi io avevo undici o dodici anni) la ricordo perfettamente.
Camminando verso casa mia vedo una quantità enorme di persone dinanzi al palazzo, il bello è che poco prima avevo sentito un urlo venire da non so dove.

Appena arrivo più vicino vedo le rotaie del tram trasportare una cospicua dose di sangue, intanto la gente si accalca attorno ad un punto preciso delle rotaie e proprio quando sono a un metro di distanza dal punto oggetto di interesse generale una persona si scosta lasciandomi intravedere una specie di nanetta dall'aspettto più o meno femminile , piccina piccina, i cui piedi si erano staccati e giacevano pochi centimetri più in là.
Chiedo cosa è successo e mi dicono che "la signora pazza dell'ottavo piano si è gettata di sotto" .

A quel punto io trovo la cosa ridicola, la sigonora pazza che abita all'ottavo piano del mio palazzo è alta due metri e forse qualcosa in più e larga quanto un armadio.. ma ad un'occhita più attenta riconosco qualcosa del suo volto..... la caduta l'ha ridotta ad una nanetta alta poco meno di un metro.

I frammenti sparsi nella mente, i pensieri confusi trovano il proprio filo logico ... l'urlo, la gente, il sangue.... tutto si ricompone facendomi vedere la scena davanti ai miei occhi.

Tornano ai giorni nostri..... la cosa che mi tenne sveglio per un mese fu il fatto che dopo l'episodio... subito dopo.... mi tornava in mente la scena della caduta vista da lontano, ovvero da dove mi trovavo quando sentii l'urlo, ma non sono mai riuscito a capire se era una ricostruzione della fantasia , che fatta così a caldo col tempo si è impressa nella memoria come vera, oppure mentre tornavo a casa ho realmente visto con la coda dell'occhio la caduta ma assorto come sempre nei mei mille pensieri non ci ho fatto troppo caso.

Questo dubbio mi ha cagionato l'insonnia per diverso tempo... poi la gioia del nuovo arrivato in casa nostra, delle sue prime bravate e dei suoi miagolii mi ha fatto superare il tutto.
Torna in cima
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Sab Ott 25, 2008 9:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

Storia raccapricciante!! Shocked A undici o dodici anni una scena del genere ti rimane impressa nella mente per sempre. Se l'hai vista cadere senza rendertene veramente conto forse è meglio così, sarebbe stato uno shock ancora maggiore perché avresti voluto salvarla, ma non avresti potuto. La compagnia degli animali fa superare qualsiasi momento brutto, nei momenti traumatici loro sono i nostri migliori compagni di vita.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Sab Ott 25, 2008 12:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

EFFETTIVAMENTE!!!
UN'ALTRA STORIA TERRIFICANTE:
TORNAI A CASA DOPO LE VACANZE. ERO SOLO.
APRII LA PORTA CON LE CHIAVI E, MENTRE CHIUDEVO L'USCIO ALLE MIE SPALLE (ERANO CIRCA LE 22), VIDI UNA SAGOMA CON LA CODA DELL'OCCHIO.
MI VOLSI PER CAPIRE DI CHI SI TRATTASSE.
NULLA!
UNA SOLA FOLATA DI VENTO GELIDO, NONOSTANTE IL TIEPIDO CLIMA SETTEMBRINO, MI FECE RABBRIVIDIRE, ANCHE PERCHè I FINESTRONI DEL PIANEROTTOLO ERANO SERRATI.
MI AFFRETTAI AD ENTRARE IN CASA MA MI ACCORSI DI UN TANFO TERRIBILE CHE PROVENIVA DAL PIANEROTTOLO.
RIAPRII LA PORTA, UNA VOLTA POSATI I BAGAGLI, PER CAPIRCI QUALCOSA.
CONTINUAVO A SENTIRE IL TANFO, SENZA CAPIRNE LA PROVENIENZA.
I MIEI SAREBBERO TORNATI SOLO ALL'INDOMANI.
MI MISI A LETTO DOPO UNA DOCCIA E PRESI SONNO.
MI SCOSSERO DEI RUMORI FUORI DALL'USCIO. GUARDAI DALLO SPIONCINO MA NULLA!
LA PUZZA CONTINUò TUTTA LA NOTTE, PER POI SPARIRE ALL'ALBA.
DA PREMETTERE CHE IL MIO PALAZZO NON è NOTO PER CASI DI INFESTAZIONE, MA QUELL'EPISODIO, SEBBENE CERTAMENTE DA ATTRIBUIRE AL CASO O A NON SO QUALE SERIE DI STRANE COINCIDENZE, MI INQUIETò NOTEVOLMENTE.

Torna in cima
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo

MessaggioInviato: Ven Ott 31, 2008 12:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Figuriamoci! La gente prende paura per poco. Non mi terrorizzerebbe il fantasma di una bambina... magari, visto che appena laureata sarò un'educatrice, potrei farla giocare! Laughing

Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

MessaggioInviato: Ven Ott 31, 2008 12:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ah, Noc, mi riferivo alla storia della casa infestata dal fantasma della bambina a Napoli. Stavo rileggendo quella tua risposta e ho commentato, poi mi sono resa conto che era a pag. 1! La solita sbadata! Scusa! Embarassed La storia che hai raccontato qui sopra, se mi accadesse, mi metterebbe non poca paura.

Darkness

Anima Vagante

Darkness is offline 

Impiego: killer

MessaggioInviato: Ven Ott 31, 2008 9:17 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Mmm fantasma di bambina! No, grazie! I film asiatici ce ne propinano troppe e pericolose!!!
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 12:06 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Putroppo non ho ben capito dove postarla ma vorrei aggiungere questa cosuccia che ho realizzato poco fa... è possibile?

Grazie!
Torna in cima
Asmodeus

Anima Vagante

Asmodeus is offline 

MessaggioInviato: Mar Nov 04, 2008 11:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

wow, molto creativo, Norman. Molto... dark side!
MURDER DOLL

Anima Vagante

MURDER DOLL is offline 

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 1:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Devo nuovamente complimentarmi con Norman Bates!
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 1:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie Murder Doll
Torna in cima
Darkness

Anima Vagante

Darkness is offline 

Impiego: killer

MessaggioInviato: Dom Gen 04, 2009 6:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

MMMMM... vorrei saper fare foto e fotoritocchi!!!
TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

TENEBRAGOTH666 is offline 

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 10:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

1 volta ank'io x scomessa sn andata di notte in 1 cimitero ... . dovevo farmi 1 giro fra le tombe( ero osservata dai miei amici ma io nn lo sapevo)e poi dormire là. i miei amici ke erano dei bastardi iniziavano ad imitare tutte le bestie delle tenebre .ero 1 pò spaventata xkè sentivo anke dei passi dietro di me. subito mi giro e vedo 1 ombra ke sta cercando di nascondersi fra le croci ,allora non sapevo da ke parte andare xkè oramai era buio e non vedevo più nulla sentivo il vento freddo e il verso del guffo ( ke la mia amica è molto brava ad imitarlo)...stavo cercando di andare a cercare l'uscita ma l'oscurità me lo impediva ...dal nulla davanti a me spunta 1 bestia ke era la via di mezzo fra 1 cane e 1 lupo ma era grosso aveva dei occhi ke anke adesso quando mi ricordo mi viene la pelle d'oca .la bestia mi guarda 1 attimo ,ringhia, e poi sparisce... quella notte è stata la notte + spaventosa della mia vita . verso le 5 i miei amici si sn fatti vedere e mi hanno detto ke sono stati loro a fare tutto ... ma il cane ..il lupo ...oppure ... nn lo so quello ke era ????
io ho 1 carattere forte ,ma se qualcun 'altro sarebbe stato nel mio posto sicuramente nn sarebbe più uscito dal cimitero....
1)quel animale era troppo esgerato x essere 1 cane
2)gli amici ke mi seguivano sempre nn l'hanno visto
3)anke adesso mi sto chiedendo cos 'era e come mai nn mi ha attacato
dopo mi ero consolata cn la bottiglia di vino ke avevo vinto Smile

Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 1:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

INCREDIBILE... E COS'ERA?

Torna in cima
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

MessaggioInviato: Gio Mar 26, 2009 10:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Inquietante! Cosa pensi che fosse, uno spirito? E' una cosa strana. Anche una mia amica brasiliana nel suo paese è entrata nel cimitero di notte, ma mi ha detto che le dava tranquillità. Shocked

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> UNA NOTTE DI TERRORE... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: