Gli Apocalyptica sono un gruppo musicale gothic metal finlandese di violoncellisti di formazione classica, specializzato nel repertorio di heavy metal, formatosi ad Helsinki negli anni 1990. _________________ SO DI NN ESSERE RELIGIOSA MA SE DAVVERO ESISTI...SUPERMAN AIUTAMI TU!!
Bravissimi! Io li ho visti dal vivo e sono efficaci nella loro sobrietà... Mi piacciono. Solo un problema: hanno fatto una canzone col coglione dei The Rasmus e col gay degli Him. Che schifo! _________________ Fear of the Dark?
Sorry... There's no cure!
Bravissimi! Io li ho visti dal vivo e sono efficaci nella loro sobrietà... Mi piacciono. Solo un problema: hanno fatto una canzone col coglione dei The Rasmus e col gay degli Him. Che schifo!
ke canzone hanno fatto? _________________ SO DI NN ESSERE RELIGIOSA MA SE DAVVERO ESISTI...SUPERMAN AIUTAMI TU!!
bittersweet è il nome della canzone, a dir la verità l'esperimento musicale nn mi è dispiaciuto....è riuscito a mettere in luce le caratteristiche migliori delle due voci che di solito secondo me fanno più che cagare?! soprattuto valo!
ah ovvio che gli apocalyptica sono sempre meravigliosi...io ho avuto il piacere di vederli a milano con i rammstein regalando una chicca ohne dich con gli archi...bellissimo!
Località: Napoli Interessi: Horror Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER
GRANDI GLI APOCALIPTICA LIVE A MILANO COI RAMM....
PSYCHODUCTOR, AD ESSERE SINCERI, MI "DISTRAEVA" UN Pò DURANTE IL CONCERTO... MA ME LO SONO GODUTO (IL CONCERTO)... (E ANCHE LA COMPAGNIA)! _________________ BETTER BETTER REIGN IN HELL, BETTER BETTER REIGN IN HELL, THAN TO SERVE IN HEAVEN, THAN TO SERVE IN HEAVEN!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Non ti facevo così melassa... Almeno ti sei salvata in corner affermando che non ti piace Bittersweet... Altrimenti... In coroner! _________________ COME AND DIE!
Località: Napoli Interessi: Horror Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER
BITTERSWEET MI FA CAGARE E IO NON SONO MELASSA, ANZI...! _________________ BETTER BETTER REIGN IN HELL, BETTER BETTER REIGN IN HELL, THAN TO SERVE IN HEAVEN, THAN TO SERVE IN HEAVEN!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
eh si....cmq gli Apocalyptica sn davvero bravissimi...le loro canzoni mi fanno sognare _________________ SO DI NN ESSERE RELIGIOSA MA SE DAVVERO ESISTI...SUPERMAN AIUTAMI TU!!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum