Indice del forum

Dark Door

un mondo horror tra misteri e cultura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

IL BALLO DEL CAVALLO
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ORRORE OGGI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2007 1:37 pm    Oggetto:  IL BALLO DEL CAVALLO
Descrizione:

DUNQUE... VEDIAMO...
POSTO CHE LA MIA MERAVIGLIOSA CITTà SEMINA OVUNQUE LA SUA PIù BASSA E VILE SEMENZA, VOGLIO DARVENE PROVA.
UN PAIO DI SETTIMANE OR SONO ANDAI (MIO MALGRADO) AD UNA TIPICA FESTA DI COMUNIONE NAPOLETANA. SORVOLANDO SUI VARI SCEMPI, GIUNTI AL TIPICO MOMENTO DELLE DANZE, IN CUI SIGNORE DI MEZZA ETà ED OBESE SI ALZANO (QUESTA è UNA TRADIZIONE PARTENOPEA) E SI ESIBISCONO IN LATINO - AMERICANI E ROCK ACROBATICI (RIGOROSAMENTE ESEGUITI CON POCO VIRILI E POCO MATURI FRATELLI, FIGLI, NIPOTI, INSOMMA, RIGOROSAMENTE CONSANGUINEI), MI PARVE DI SENTIRE IL TAMARRO DEL PIANO BAR FARNETICARE QUALCOSA SU UN CAVALLO, SULLE PALLE, ECC...
INCURIOSITO, GIORNI DOPO, CERCAI SU INTERNET E VIDI CHE UN TALE ALBERTO SELLI O SELLY AVEVA COMPOSTO QUESTA "PERLA".
O BBALL DO CAVALL.
ASCOLTATELA VOI E POI MI DITE!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2007 1:37 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Dark Door

Dark Door Admin

Dark Door is offline 

Sito web: http://www.darkdoor.eu

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2007 1:42 pm    Oggetto:  
Descrizione:

grazie, noctifer, per aver... aperto le danze (scusa se infierisco).
sappiamo in molti il modo di trascorrere le cerimonie di parte dei partenopei, e tutti i darkdooriani di buon senso si aggregano al tuo disappunto.
mi chiedo dove andremo a finire!
ovviamente faccio appello al pubblico "buonismo del cazzo": chiunque abbia per la mente di dire cose del tipo: "che c'è di male? in fondo si divertono", abba il buon gusto di desistere, perchè qui, dall'altra parte dell'Oscura Soglia non c'è spazio per offensive e degradanti manifestazioni ed ostentazioni volte a ridicolizzare l'essere umano ed a svilirne la dignità.
c'è un limite a tutto!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2007 3:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Giu 16, 2007 4:08 pm    Oggetto:  
Descrizione:

qualcosa del genere?
mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare mi sento di vomitare
Torna in cima
Asmodeus

Anima Vagante

Asmodeus is offline 

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 10:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

e che schifo!
ma vi immaginate che carini i cuginett, alle comunioni... che si fanno salire in groppa le cuginette...
I cuginetti, da parte loro, sono in perenne fase di esplorazione ormonale perchè le mammine gli dicono che le ragazze sono tutte puttanelle e cattive.
le cuginette, alle quali si dice che ormai sono signorinelle e devono trovar marito, iniziano a sperimentare il loro potenziale sessuale sui maschietti di famiglia...
idem, spesso, tra fratelli e sorelle...
ed ecco l'incesto bello e servito!

Darkness

Anima Vagante

Darkness is offline 

Impiego: killer

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 1:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

davvero si divertono così?
Anonymous

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 1:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

O BALL DO CAVALL E' FACIL E NU SBALL.... E ROPPOPPOOO .....
assurdo! assurdo!

uccideteliiii!
Torna in cima
Dark Door

Dark Door Admin

Dark Door is offline 

Sito web: http://www.darkdoor.eu

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 7:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

uccideteli!!!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 11:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

A MORTE!

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Gen 10, 2009 2:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

se non lo sapevate la Tagliacavalli (spada lunghissima con lama enorme tipo il fumetto Berserk) è stata inventata per trinciare i cultori di questo ballo e non i nobili equini.
Torna in cima
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Sab Feb 28, 2009 12:28 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ho guardato ora il video... noooooo, non ho parole!!! Shocked Shocked Shocked

Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 9:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

AH, AAAH. NON DIRLO A ME... NON è ESATTAMENTE IL MIO GNERE. E CHE DIAMINE: UNO SI SFORZA PR SCRIVERE MUSICA VERA IN ITALIANO, PER MANTENERE ALTE LE TRADIZIONI DEL NOSTRO IDIOMA E PROIETTARLO IN SCENARI FINO AD ORA NON ESPLORATI, E... ARRIVA IL BALLO DEL CAVALLO E TI FA CADERE LE BRACCIA!

Torna in cima
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 9:53 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Oltre alla tua risposta, rileggevo anche l'intervento di Asmodeus. Anche al mio paese ci sono due, fratello e sorella, che si vanno insieme... alla faccia del reato d'incesto!! Che schifoooooo! E' vero che lo dicono voci di paese, ma quando è mezzo paese a dirlo, qualcosa di vero ci sarà... Shocked

Darkness

Anima Vagante

Darkness is offline 

Impiego: killer

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 9:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Povera Noctifer!
M immagino te, tutta in nero, con la faccia da serial killer, seduta ad un matrimonio mentre tutti ballano "il cavallo" intorno a te!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> L'ORRORE OGGI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: