Indice del forum

Dark Door

un mondo horror tra misteri e cultura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Pazzia
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I vostri Racconti Horror
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Scrittore maledetto

Anima Vagante

Scrittore maledetto is offline 

Interessi: letteratura, cinema e musica
Impiego: scrittore

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 3:58 pm    Oggetto:  Pazzia
Descrizione:

Salve a tutti, anime nere! Questo racconto l'ho pubblicato due anni fa nel mio secondo manoscritto. Lo scrissi che avevo solamente 18 anni, quindi non aspettatevi il massimo! Lo stile forse non è originalissimo (ricordiamoci di "Gioventù cannibale", pubblicato nel '96) tuttavia credo sia abbastanza leggibile. Fatemi sapere che ne pensate!

"Pazzia"
un racconto di Gianluca Olivetto

Mi svegliai. Ero totalmente sudato, marcio lungo la schiena, sulla fronte, all’inguine.
Mi sentivo strano. Tanto strano.
Avevo avuto un brusco risveglio, forse per un incubo; ma non mi importava la causa. L’importante era che fossi sveglio, ecco. Non guardai neppure l’orologio. La cosa fondamentale era che adesso ero ben sveglio. E libero nell’anima.
Ma non del tutto libero...
C’era ancora qualcosa dentro di me, che mi tormentava, mi scuoteva, non mi lasciava vivere serenamente.
Oh, ma io sapevo come fare a liberarmi di quella cosa che mi stava dentro. Oh se lo sapevo...
Avrei dovuto occuparmene al più presto, pensai, altrimenti avrei rischiato di impazzire.
Mi alzai dal letto, adagio adagio, senza sprecare più energie di quanto fosse necessario. Non mi piaceva far fatica. Non mi piaceva per niente. E poi ora dovevo occuparmi della cosa che avevo dentro. E dovevo liberarmene alla svelta.
Mi infilai le pantofole calde, imbottite di soffice cotone, e aprii la porta della stanza. Uscii. Mi diressi senza esitare verso il corridoio, attraversandolo con passi lenti ma decisi. Arrivai infine di fronte alla camera dove dormiva mia zia Margherita. Vivevo solo con lei perché fino ad un paio d’anni prima i miei genitori erano morti in un incidente aereo.
Volevo bene a zia Margherita, e anche quella notte gliene volevo. E intanto la cosa che mi stava dentro continuava a tormentarmi...
Dovevo togliermela di dosso, perché altrimenti mi avrebbe fatto impazzire. E io non sono pazzo.
Zia Margherita dormiva profondamente, almeno mi sembrava, e ogni tanto nel sonno borbottava qualcosa d’incomprensibile. Aveva i capelli rossicci, ondulati, gli zigomi alti come quelli di una norvegese. Era un po’ grassoccia, ma tutto sommato ben proporzionata.
La guardai mentre era assopita, trasognata, per qualche interminabile secondo, senza pensare a niente di preciso, liberando la mia mente. Così sfilai dal cassetto del comodino il coltello da cucina che la zia teneva nascosto (era per i ladri, diceva sempre lei), lo impugnai, e mi avvicinai alla zia. Feci partire un colpo in direzione del suo ventre.
(Ti voglio bene, zia Margherita)
Lei sussultò, ansimante. Mi guardò con aria interrogativa, terrorizzata, un po’ furiosa (quanti scopaccioni mi avrebbe dato in quel momento se solo ne avesse avuto la forza), ma anche affettuosa.
Un fiotto di sangue le stava uscendo dalla pancia, inondando le lenzuola e la vestaglia color panna.
Zia Margherita mormorò qualcosa tipo «Perché?», ma a dire il vero non riuscii a comprendere.
La colpii di nuovo, sempre nel ventre. Lei lanciò un urlo represso. Tentò di muoversi, dimenandosi per quanto poteva, ottenendo il solo risultato di cadere dal letto, picchiando al suolo come un sacco di patate.
Che sciocchina che sei, zia Margherita, proprio una sciocchina. Io ti adoro, lo sai, però che sei un po’ stupida te lo devo proprio dire. Comunque ti voglio bene.
La colpii di nuovo, ancora una volta, sempre più forte, centrandola in mezzo al seno. E lei fece una faccia...
Il sangue ora le stava colando, oltre che dalla pancia scoperta, anche dal petto. Le colava poi sotto le ascelle, lungo le costole, all’interno delle cosce e...
Ora zia Margherita sbatteva gli occhi con movimenti stanchi.
Povera zia Margherita...
Ti ho sempre voluto tanto bene. A quel punto giunsi alla conclusione che stava rischiando di morire.
La colpii nuovamente, questa volta, però, ripetutamente sulle cosce, sulle ginocchia (ah, che scricchiolio al contatto con la lama del coltello), poi nei fianchi, penetrandola come burro, nelle mani (le strappai le dita una ad una), infine sul viso, sfigurandole la bocca, il naso, gli occhi. Le pupille degli occhi, a dire il vero, gliele feci fuoriuscire dalle orbite. E il sangue schizzava. Eccome se schizzava! Ne uscì tanto che l’intero pavimento si trasformò in un lago rossastro. Il tappetino che stava ai piedi del letto si imbrattò tutto.
Zia Margherita non era più zia Margherita. Era una poltiglia color vermiglio, con sangue che le sgorgava da almeno cinquanta punti del corpo.
Ti volevo bene, zietta.
Comunque, adesso mi sentivo davvero libero. La cosa che prima mi tormentava mi aveva finalmente abbandonato. La mia mente, il mio spirito, la mia anima... Stavo bene, ecco.
Guardai per un’ultima volta il cadavere di zia Margherita, poi, senza soffermarmi oltre, tornai in camera mia. Felice e contento e orgoglioso di me stesso. Ormai potevo finalmente dormire in pace.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Sab Apr 04, 2009 3:58 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

TENEBRAGOTH666 is offline 

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 12:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

ti stai sottovalutando... Wink il racconto e molto bello ... a me piace, complimenti! Twisted Evil
Scrittore maledetto

Anima Vagante

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 1:23 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ti ringrazio dei complimenti, Tenebragoth.
Se mi sto sottovalutando? E' possibile, ma solo per quanto riguarda i due manoscritti da me precedentemente pubblicati (di cui fa parte il racconto da te letto). Purtroppo sono usciti entrambi con una casa editrice locale che mi ha promesso una marea di belle cose senza però mantenerne una: per questo non ho un bel ricordo delle mie due opere.
A dire il vero, tutta la mia speranza è diretta verso il mio terzo romanzo (intitolato "Gothic rock"), ancora in fase di pubblicazione e che spero enormemente possa divenire il libro che mi farà conoscere, in futuro, al grande pubblico.
Torna in cima
TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 1:31 am    Oggetto:  
Descrizione:

alé olò alé olò alé olò evvai! ti prometto ke lo comprerò.(gothic rock...mi piace come suona!)..hmmm...la tua casa editrice mi ricorda l'agenzia x cui ho lavorato... tutti truffatori !!! Evil or Very Mad
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 12:33 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Scrittore! Bellissimo racconto, ha ragione Tenebra, non sottovalutarti. E' molto evocativo, leggendo si può immaginare perfettamente la scena. Bravo! Shocked

Scrittore maledetto

Anima Vagante

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 3:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie darklady, sei gentile come sempre.
Torna in cima
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 12:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

INUTILE FARTI I COMPLIMENTI: IL TUO RACCONTO SE LI FA DA SOLO!!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Scrittore maledetto

Anima Vagante

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 4:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie anche a te, Noctifer
Torna in cima
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 11:18 am    Oggetto:  
Descrizione:

MA FIGURATI... LE TUE PAROLE SONO PIENE DI FASCINO E DENOTANO SENZA DUBBIO UNA PERSONALITà ALTRETTANTO COMPLESSA (IN SENSO COSTRUTTIVO), MA CIò CHE PIù COLPISCE è IL FATTO CHE SCRIVI DI ARGOMENTI OSCURI MA NON TENDI A FARE IL "CATTIVO" A TUTTI I COSTI... SEI DELLA VECCHA SCUOLA, VALE A DIRE DI QUELLI CHE SANNO CHE ESSERE IN UN CERTO MODO NON IMPLICA IL SOLITO SEXBLOODSUCKFUCKDESTROYKILL ECCETERA ECCETERA... BRAVO!

Torna in cima
TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 2:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

insomma....è 1 virtuoso Mr. Green
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Sab Apr 11, 2009 11:37 am    Oggetto:  
Descrizione:

Ecco... vedo che Tenebra ha il dono della sinteticità! Smile

TENEBRAGOTH666

Anima dell'Inferno

MessaggioInviato: Dom Apr 12, 2009 2:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Embarassed
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

MessaggioInviato: Lun Apr 13, 2009 7:50 pm    Oggetto:  
Descrizione:

SARà ANCHE UN DONO, MA IO PREFERISCO, SENZA OFFESA, I COMPLIMENTI CHE DANNO SATISFACTION!!!

Torna in cima
MURDER DOLL

Anima Vagante

MURDER DOLL is offline 

MessaggioInviato: Mar Apr 14, 2009 5:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Bellissimo racconto: breve ed efficace. Quanto ai complimenti, è vero. Bisogna essere esplicativi. Ad esempio, io dico che ho apprezzato molto il fatto che è scritto con un linguaggio molto semplice. Sarebbe stato pessimo usare ampollosità in una novella breve!
Scrittore maledetto

Anima Vagante

MessaggioInviato: Mer Apr 15, 2009 12:07 am    Oggetto:  
Descrizione:

Grazie a tutti voi per i complimenti! Embarassed
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I vostri Racconti Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: