Indice del forum

Dark Door

un mondo horror tra misteri e cultura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Una notte nel terrore!
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> UNA NOTTE DI TERRORE...
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Dark Door

Dark Door Admin

Dark Door is offline 

Sito web: http://www.darkdoor.eu

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 1:20 pm    Oggetto:  Una notte nel terrore!
Descrizione:

CIAO DARK BOYS, CIAO DARK GIRLS,
qui potete vuotare il sacco e raccontare quell'unico, sinistro momento in cui avete avuto davvero paura.
Ecco il mio!
Più che di paura, parlerei di inquietudine.
Ero ad Agropoli, in vacanza.
Per scommessa mi apprestai a passare, di notte, sotto un tunnel di lamiere, in un luogo di aperta campagna, sotto il quale scorre un lagno chiamato Testene, e che, attravaersata la cittadina, sfocia a mare.
I miei amici mi seguivano al di fuori delle lamiere con gli scooter.
Il lagno putrescente era a mezzo metro dai miei piedi e procedevo col capo chino per non sbattere contro le lamiere che facevano da tetto al tunnel. C'era un extracomunitario ubriaco steso dall'altro lato del lagno, un tossicodipendente poco più avanti (spensi per un pò l'accendino che mi faceva luce perchè non mi vedesse, altrimenti addio cellulare e portafogli).
Ciò che però mi colpì era una donna, probabilmente una barbona, nonostante fosse giovane, che camminava al centro del lagno, noncurante della melma che le ostacolava i passi. Vidi il suo volto pallido alla luce dell'accendino.
Scappai come un coniglio per due ragioni:
1) Come diavolo faceva a camminare senza luce e a non inciampare tra radici e rifiuti?
2) Perchè, nonostante avanzasse verso di me a gran velocità, i suoi passi non facevano rumore nell'acqua melmosa? Tanta era l'eco che si sentiva anche il respiro dell'ubriacone, ma i suoi passi no.
All'uscita vinsi una bottiglia di Vodka assoluta, due Du Demon e tre pacchetti di Marlboro, ma credo mi ci volle un pò per liberarmi da quell'inquietudine trasmessami dalla strana donna.
Fortuna che le lamiere sono statte rimosse e il lagno ora scorre alla luce del sole.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Adv

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 1:20 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 1:22 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Caspita! Me la sarei fatta addosso!
Sentite la mia:
A casa ad otto anni da solo. I miei avvevano portato mio fratello minore in ospedale per una colica.
Accendo la TV e becco "L'Esorcista". Ovviamente lo guardo, quando all'improvviso una corrente d'aria fa sbattere porte e finestre.
Non era nulla di soprannaturale, ma lo spavento rischiò di uccidermi.
Non lo dimenticherò mai!
Torna in cima
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Interessi: Horror
Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 1:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

più che una notte di terrore a me è capitato un intero giorno da dimenticare...
all'asilo mi dimenticarono chiuso nello sgabuzino per cinque ore di lezione...
ogni rumore mi faceva sobbalzare e l'apoteosi fu quando mi precipitò un mocio in testa!
credetti fosse uno spettro e trattenni a stento i miei bisogni fisiologici...
inutile dire che i miei procedettero per vie legali...

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dark Door

Dark Door Admin

Dark Door is offline 

Sito web: http://www.darkdoor.eu

MessaggioInviato: Lun Giu 11, 2007 8:40 pm    Oggetto:  
Descrizione:

assurdo!!!!
ora ho capito perchè sei così!
Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Nov 29, 2007 12:23 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ALLORA...
NOTTE DI TERRORE: IN VACANZA.
UNA CARA AMICA VAGAVA CERCANDO DI ORNARE A CASA, MA, UBRIACA COM'ERA, S E' RITROVATA NON SO DOVE. UN GROSSO CANE NERO L'HA INSEGUITA L'INTERA NOTTE: SE LEI CORREVA, LUI CORREVA, SE LEI CAMMINAVA, LUI CAMMINAVA. NON CHE VOLESSE GIOCARE PERCHE' PARE CHE RINGHIASSE E FREMESSE IN MANIERA MINACCIOSA... BAH... APPENA SI E' FATTA L'ALBA, IL CANE E' SVANITO NEL NULLA, ED ERANO SU UN RETTILINEO, TIPO SENZA SVINCOLI LATERALI....
BAH? MASTINO INFERNALE O TROPPA BIRRA?
Torna in cima
Asmodeus

Anima Vagante

Asmodeus is offline 

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2007 1:03 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Troppa birra!
Notte di terrore:
ero al bar con gli amici, una tpa si spezza un tacco e una enorme scheggia di questo le si conficca nel piede (erano sandali).
Sangue ovunque... e l'amica che fa? Guarda il sangue e ci vomita sopra, poi sviene sporcandosi della schifosa miscela!
Meno male che ero abbastanza brillo... Non ebbi il tempo di realizzare bene quella scena!

Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 11:56 am    Oggetto:  
Descrizione:

NOTTE DI TERRORE:
MIO FRATELLO RIENTRA DI SABATO NOTTE, CON LA FEBBRE:
CAPPUCCIO NERO IN TESTA E PALANDRANA DI PELLE STILE THE CROW.
MIO PADRE, INSOSPETTITOSI PER I RUMORI ALLA PORTA, ESCE AL BUIO E LO INTRAVEDE NELLA LUCE DELLA TV.
STAVA PER MORIRE!
Torna in cima
Brandani

Anima Vagante

Brandani is offline 

Impiego: Orefice e Necromante

MessaggioInviato: Mar Gen 08, 2008 4:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il Sonno della Ragione genera Mostri .........

E .. chi si sveglia con me .. ben lo sà ..........
Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Gio Gen 10, 2008 12:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

DORMIRE... Morire... forse sognare...
Torna in cima
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER

MessaggioInviato: Ven Gen 18, 2008 10:44 pm    Oggetto:  
Descrizione:

sì, lì é l’intoppo; perché in quel sonno della morte quali sogni possano venire, quando noi ci siamo sbarazzati di questo terreno imbroglio, deve farci riflettere; questa è al considerazione che dà alla sventura una sì lunga vita; perché chi sopporterebbe le sferzate e gl’insulti del mondo, l’ingiustizia dell’oppressore, la contumelia dell’uomo orgoglioso, gli spasimi dell’amore disprezzato, l’indugio delle leggi, l’insolenza di chi è investito d’una carica, e gli scherni che il paziente merito riceve dagli indegni, quando egli stesso potrebbe fare la sua quietanza con un semplice pugnale?

Torna in cima
Anonymous

Ospite

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 1:25 pm    Oggetto:  
Descrizione:

chi vorrebbe portar fardelli, gemendo e sudando sotto una gravosa vita, se non che il timore di qualche cosa dopo la morte, il paese non ancora scoperto dal cui confine nessun viaggiatore ritorna, confonde la volontà, e ci fa piuttosto sopportare i mali che abbiamo, che non volare verso altri che non conosciamo? Così la coscienza ci fa tutti vili, e così la tinta nativa della risoluzione è resa malsana dalla pallida cera del pensiero, e imprese di grande altezza e importanza per questo scrupolo deviano le loro correnti e perdono il nome di azione…

CE LO FACCIAMO TUTTO QUESTO DUBBIOSO AMLETO?
Torna in cima
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 11:37 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Nella casa in cui abitavo prima c'erano i fantasmi! Si sentivano rumori in soffitta, sedie spostate, cassetti tirati, una bilia che cadeva sul pavimento e non c'erano mobili nè tantomeno bilie... e poi ogni volta che mia madre cambiava la lampadina il giorno dopo la trovava fulminata! I rumori si sentivano dopo la mezzanotte. Una notte mi sono svegliata per un gran botto (il giorno dopo ho letto sul giornale che avevano piazzato una bomba nel bar poco distante da casa mia!), sono scesa in strada, ma non si vedeva nulla. Appena tornata a letto ho sentito tutti i rumori di cui i miei parlavano da tempo! Ci ho messo un po' per riaddormentarmi!! Shocked
Torna in cima
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 1:29 pm    Oggetto:  
Descrizione:

NO?! è POSSIBILE?
HO SENTITO DI CASE INFESTATE, MA QUI SIAMO IN PRESENZA DI VERI FENOMENI TANGIBILI, CHE VANNO OLTRE LA SEMPLICE, LABILE, OMBRA SFUGGENTE VISTA CON LA CODA DELL'OCCHIO!
DOVE SI TROVA, SE POSSO, QUESTA CASA? NON è ESCLUSO CHE VADA A FARCI UNA DELLE MIE GITE.

Torna in cima
Darklady84

Anima dell'Inferno

Darklady84 is offline 

Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo
Impiego: studentessa

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 7:04 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Ciao Noc! La casa si trova a Cremona, in Lombardia, ma è abitata. Mi dispiace deluderti, ma ai tempi i miei sono riusciti a venderla... devo dire dopo tante difficoltà (sembrava che i fantasmi si fossero affezionati alla mia famiglia, lol). Nessuno sapeva dei fantasmi, ma è stato difficile trovare un acquirente, forse perché era una casa grande e quindi il prezzo valutato dall'agenzia non era certamente basso!

DARKNESS ENCOMPASSES ALL!
Torna in cima
Noctifer

Demone Inferiore

Noctifer is offline 

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 7:09 pm    Oggetto:  
Descrizione:

CAPISCO... BEH, QUI A NAPOLI, C'è UNA CASA, IN ZONA MADDALENA (STAZIONE CENTRALE), NELLA QUALE PARE DIMORI LO SPETTRO DI UNA BAMBINA MORTA A 4 ANNI. ADDIRITTURA I CONDOMINI GIURANO DI SENTIRE I PASSI DELLA BAMBINA PER LE SCALE.
INUTILE DIRE CHE LA CASA è SFITTA.

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> UNA NOTTE DI TERRORE... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: