|
Autore |
Messaggio |
MURDER DOLL Anima Vagante
|
|
Io sceglierei la dark lady ben tornita di "Blair Witch Project II", ma purtroppo mi pare che abbia gli occhi chiari... Non rispecchia in pieno i miei canoni... ma... _________________ COME AND DIE! |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
TENEBRAGOTH666 Anima dell'Inferno
|
|
IO VAN HELSING  _________________ SO DI NN ESSERE RELIGIOSA MA SE DAVVERO ESISTI...SUPERMAN AIUTAMI TU!! |
|
Torna in cima |
|
Noctifer Demone Inferiore
Località: Napoli Interessi: Horror Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER
|
|
BRAVA. UTILE E DILETTEVOLE! _________________ BETTER BETTER REIGN IN HELL, BETTER BETTER REIGN IN HELL, THAN TO SERVE IN HEAVEN, THAN TO SERVE IN HEAVEN!
|
|
Torna in cima |
|
|
|
aaaaa...... mi sn scordata nn lo so se avete visto il film ''CRADLE OF FEAR'' dove tutti i componenti di cradle of filth hanno 1 ruolo ... in poche parole mi ci vedrei bene cn dani filth  _________________ SO DI NN ESSERE RELIGIOSA MA SE DAVVERO ESISTI...SUPERMAN AIUTAMI TU!! |
|
Torna in cima |
|
Località: Napoli Interessi: Horror Impiego: AVVOCATO, SCRITTRICE, GIORNALISTA, MUSICISTA, OCCULTISTA, SERIAL KILLER
|
|
DAI... è UN METRO CON TUTTE LE ZEPPE! E POI HA UN FACCINO DA BRAVO RAGAZZO, NONOSTANTE I COSTUMI... GUARDATI IL POST SULL'HAPPY MEAL... AHAHAH _________________ BETTER BETTER REIGN IN HELL, BETTER BETTER REIGN IN HELL, THAN TO SERVE IN HEAVEN, THAN TO SERVE IN HEAVEN!
|
|
Torna in cima |
|
|
|
1 metro o no... a me piace , e il faccino è satanico anke sull'happy meal  _________________ SO DI NN ESSERE RELIGIOSA MA SE DAVVERO ESISTI...SUPERMAN AIUTAMI TU!! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
io darei una botta ad Hansi, il cantante dei blind guardian, e ovviamente una a sua maestà Yngwie Malmsteen (anche se si è ingrassato parecchio).
Chiusa la parentesi gay, come non desiderare Angela Gossow degli Arch Enemy , Sabine Edelsbacher degli Edenbridge ed infine The Great Kat.
Ultima modifica di Anonymous il Ven Apr 03, 2009 9:51 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
P.S. Nella parentesi gay ho dimenticato Michele Luppi, che è il cantante tecnicamente perfetto, il più bravo tra quelli noti all'umanità... forse il più bravo vivente in assoluto. |
|
Torna in cima |
|
Asmodeus Anima Vagante
|
|
porcellino, porcellino... ma qui si parla di "CHI" legati sempre all'horror... lo so che sei fiammeggiante e ti lasci travolgere... ma, fossi in te, ci proverei con Capitan Gelo... seriamente, chi "apprezzi" come mostro o spettro? _________________ VITA MUTATUR, NON TOLLITUR |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Come personaggio Horror storico darei una botta ad Ersebet Bathory e anche a Giulia Tofana.
Lo stesso dicasi per Andariel, tutte le ranger, blood raven e la contessa di diablo due.
Poi per la "mostra" di Cabal con gli aculei retrattili un pensierino lo farei. |
|
Torna in cima |
|
Darklady84 Anima dell'Inferno
Località: Cremona Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo Impiego: studentessa
|
|
Ghost ti vedo incendiato! Io mi farei Girolamo Segato, il personaggio che ha inventato la pietrificazione dei cadaveri... chissà se riesco a pietrificarlo io?!
|
Anonymous Ospite
|
|
si parla solo per supposizioni, difatti sono famoso per non concedermi con facilità alle bassezze della carne, anche quando l'occasione è propizia.
Ad ogni modo, concordo con la tua curiosità circa la possibilità o meno di petrificare un pietrificatore. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Ghost Rider ha scritto: | Come personaggio Horror storico darei una botta ad Ersebet Bathory e anche a Giulia Tofana.
Lo stesso dicasi per Andariel, tutte le ranger, blood raven e la contessa di diablo due.
Poi per la "mostra" di Cabal con gli aculei retrattili un pensierino lo farei. |
SE VAI CON LA BATHORY E LA TOFANA, NON ACCETTARE NULLA DOPO L'ATTO SESSUALE... E STAREI ATTENTO ANCHE ALLA MOSTRA DI CABAL... DICONO SIA UN TIPO... PUNGENTE! _________________ BETTER BETTER REIGN IN HELL, BETTER BETTER REIGN IN HELL, THAN TO SERVE IN HEAVEN, THAN TO SERVE IN HEAVEN!
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
Torna in cima |
|
Darklady84 Anima dell'Inferno
Località: Cremona Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo Impiego: studentessa
|
|
E che ne dite del Conte Dracula? Sesso a 3, lol! Che bel programmino: ci portiamo dietro quella str... snob di Vichy (una che malauguratamente esce con la mia compagnia ogni tanto), ceniamo a lume di candela (tante candele nere e una rossa), addentando il collo della malcapitata e facendoci una megascorpacciata di sangue. Una volta sazi, lasciamo la poveretta agonizzante e davanti allo spettacolo ci diamo alla pazza gioia!
|
|
|