|
Autore |
Messaggio |
TENEBRAGOTH666 Anima dell'Inferno
|
|
cari miei amici ,dopo l'episodio di lunedi che ho visto a scuola ho pensato di inserire questo topic sul bullismo:
ero nell'intervallo a fumarmi uno sp......una sigaretta,all'improvviso 2 ragazzi sn usciti nel cortile ...1 era il mio compagno di classe(nn parlo cn lui xkè fa troppo il fico)...subito dopo era uscita 1 ragazza invalida cn la carrozella...sti figli di ...bella donna sn andati a menare la povera ragazza ke nn si poteva diffendere . Quando ho visto la scena mi sn intromessa(l'unica.....gli altri guardavano..) e ho detto a quelli di lasciarla stare, l'hanno lasciata ,e poi ho chiesto a lei cos'è successo .Lei mi ha detto ke voleva passare e loro nn la facevano passare ....
io nn lo so ...cos'è + horror freddy kruger oppure vedere 1 persona vittima dEL bullismo ...sopratutto invalida _________________ SO DI NN ESSERE RELIGIOSA MA SE DAVVERO ESISTI...SUPERMAN AIUTAMI TU!! |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
HAI COLTO UN PUNTO DELLA VITA ODIERNA TENEBRAGOTH666....UN PLAUSO PER IL TOPIC APERTO! |
|
Torna in cima |
|
|
|
GRAZIE..  _________________ SO DI NN ESSERE RELIGIOSA MA SE DAVVERO ESISTI...SUPERMAN AIUTAMI TU!! |
|
Torna in cima |
|
Otherkin Macchia nell'Ombra
|
|
Mi piacerebbe conoscere gli eroici autori di questa aggressione.... sai, vorrei congratularmi con loro a modo mio. ... |
|
Torna in cima |
|
Darkness Anima Vagante
Impiego: killer
|
|
A chi lo dici... li spiaccicherei al muro.
Che vigliacchi! Chiunque se la prende con chi non può difendersi merita di subire quanto peggio! _________________ Fear of the Dark?
Sorry... There's no cure! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous Ospite
|
|
il bullismo mi ha trasformato in quel che sono oggi.
Oggi il bullismo lo inverto.... il bullo viene con l'idea di darmi uno schiaffo ed io gli mollo subito senza pensarci un calcio nello stomaco......... da carnefice a vittima in dieci secondi |
|
Torna in cima |
|
Darklady84 Anima dell'Inferno
Località: Cremona Interessi: leggere libri horror, di avventura e storici, scrivere poesie e racconti horror, esoterismo Impiego: studentessa
|
|
Anche io ho subito il bullismo: alle medie mi prendevano in giro perché ero la ragazza un po' più in carne, dei ragazzi mi prendevano a calci fuori dalla scuola, altri stavano a guardare. In un'altra occasione però mi sono difesa: i ragazzi aprivano la porta dello spogliatoio delle ragazze per spiarci nude e una ragazza apriva anche la porta del bagno mentre mi lavavo. Una volta le ho schiacciato la mano nella porta, ha portato il gesso per un mese! Vendetta!
|
|
|
brava Darklady...così si fa!!  _________________ SO DI NN ESSERE RELIGIOSA MA SE DAVVERO ESISTI...SUPERMAN AIUTAMI TU!! |
|
Torna in cima |
|
|
|